Salvare foto su Ipad

Modelli: DS213air, DS213j, DS213, DS213+, DS413j, DS413, DS713+, DS1513+, DS1813+, DS2413+, RS3413xs+, RS10613xs+, [DX213, DX513, RX1213sas]
Rispondi
goldorak
Utente
Utente

Salvare foto su Ipad

Messaggio da goldorak »

Salve a tutti, da quando ho aggiornato 4 giorni fá l'applicazione ds photo+ sull'ipad, non riesco a piu a salvare le foto dal nas ds 213+ all'ipad stesso. Non ho più il comando salva sul menu in alto a dx di ds photo. Mi potete aiutare? Posso fare qualcosa per ripristinare ds photo alla versione precedente?
Grazie in anticipo
Moro70
Utente
Utente

Re: Salvare foto su Ipad

Messaggio da Moro70 »

Cancella l'App e ripristinata dal tuo backup di iTunes. .sempre se nn lo hai fatto con l'App aggiornata
  • NAS: 214 DSM 6.0(7321) 512MB; R1 (1X WD GREEN 2TB); LAN:LAG(1)
goldorak
Utente
Utente

Messaggio da goldorak »

Moro70 ha scritto:Cancella l'App e ripristinata dal tuo backup di iTunes. .sempre se nn lo hai fatto con l'App aggiornata
Niente da fare il comando salva é sparito
goldorak
Utente
Utente

Messaggio da goldorak »

goldorak ha scritto:
Moro70 ha scritto:Cancella l'App e ripristinata dal tuo backup di iTunes. .sempre se nn lo hai fatto con l'App aggiornata
Niente da fare il comando salva é sparito
Probabilmente ho rimesso l'app aggiornata. Quindi non ho speranze?
goldorak
Utente
Utente

Messaggio da goldorak »

Questa ė la soluzione del problema dato che l'ultimo aggiornamento aveva, stranamente, modificato le impostazioni:

Per scaricare foto nel Rullino fotografico:
Mentre si visualizza una foto, toccare > Salva nel rullino fotografico per scaricare la foto nell'album Rullino fotografico sul dispositivo iOS. È possibile condividere la foto scaricata con gli amici tramite e-mail o messaggi utilizzando le funzioni fornite dal proprio dispositivo.
Se l'opzione non viene visualizzata, potrebbe essere necessario accedere a Photo Station come admin e abilitarlo in Impostazioni > Foto > Consenti agli utenti e agli ospiti di scaricare foto e video.
Buona giornata a tutti :D
Rispondi

Torna a “Synology serie X13”