Server servizio push e aggiornamento non attivi?

Modelli: DS109j, DS109, DS109+, DS209j, DS209, DS209+, DS209+II, DS409Slim, DS409, DS409+, DS509+, RS409, RS409(RP)+
Rispondi
TheTenor67
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 10:31

Server servizio push e aggiornamento non attivi?

Messaggio da TheTenor67 »

Buonasera a tutti.

E' ormai da diverso tempo che con il mio DS409, dal pannello di controllo - aggiornamento del DSM mi restituisce: "errore nella connessione. Verificare la connessione internet".
Chiaramente ho verificato e la connessione funziona perfettamente.
Analogo problema con la Notifica - Servizio Push - Abilita notifiche per telefono cellulare (dopo applica) restituisce il seguente errore:
"Impossibile inoltrare le informazioni Diskstation al server del servizio push".
Ho l'impressione che il server di appoggio per questi servizi non sia più disponibile oppure spero mi diate qualche consiglio su come risolvere.
Download Station per esempio funziona bene ma la ricerca degli aggiornamenti server BT mi restituisce : "Il server Synology è occupato. Riprovare più tardi"
Cosa può essere successo?

Grazie
  • UPS: APS SMART 1500 + scheda di rete
  • GTW: FritzBox! 7490 (7.12) ISP: ADSL Eolo (30M/3M) IP:Public
  • SWC: Netgear GS116GE ProSafe
  • NAS: DS409 DSM4.2(3259) 256Mb; R5(4xSeagate2TB); LAN:1
  • CLI:MacOS 10.15.5
  • EXP: E5 - NET6 PC:W5,M9,L3
Rispondi

Torna a “Synology serie X09”