Buongiorno.
Sono Carmelo, scrivo dalla provincia di Catania.
Circa un anno fa mi sono registrato a questo forum, presentandomi e impostando la firma come da regolamento.
Purtroppo a causa di impegni ho dovuto rimandare una serie di cose e fra queste anche l'ottimizzazione del mio NAS.
Oggi dopo aver ripreso questa attività ho pensato bene di riattivare anche l'accesso a questo forum così da scambiare qualche opinione o risolvere qualche problema che potrebbe presentarsi.
Ho aggiornato ulteriormente la firma con i nuovi dischi che ho inserito nel mio NAS e con il nuovo dispositivo di rete interposto tra GTW e NAS.
Spero si veda bene e sia conforme al regolamento.
Nel ringraziare chi leggerà questa discussione e mi potrà dare un feedback relativo alla funzionalità di questa utenza, porgo cordiali saluti.
Carmelo.
Riattivazione account
-
- Utente
- Messaggi: 7
- Iscritto il: martedì 17 agosto 2021, 14:14
Riattivazione account
- UPS: Legrand 600VA
- GTW: FritzBox 7530 (07.29) ISP: VDSL TIM (150M/20M) IP: Shared
- SWC: Netgear WAX206 (V1.0.4.0)
- NAS: DS218J (DSM 7.1-42661 Update 2) ; R1(2xIronWolf 4TB); LAN: 1
- CLI: HP Elitedesk 800 G5 TWR (Win11 Pro x64) (LAN) + HP Compaq 6000 pro SFF (Win10 Home x64) (LAN) + HP Envy X360 (Win10 Home 64) + HP Colorlaser MFP283 (LAN) + iPhone 12 Pro Max + iPhone XR + iPad Pro M1 + Samsung QE40Q60RATXZ (Wi-Fi) + Yamaha YAS209 (Wi-Fi) + Arylic S10 (Wi-Fi)
- EXP: E2 - NET7 PC:W7,M6,L1
Re: Riattivazione account
Tutto ok. Benvenuto
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win 10, win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
-
- Utente
- Messaggi: 7
- Iscritto il: martedì 17 agosto 2021, 14:14
Re: Riattivazione account
Grazie mille.
A presto sul forum.
A presto sul forum.
- UPS: Legrand 600VA
- GTW: FritzBox 7530 (07.29) ISP: VDSL TIM (150M/20M) IP: Shared
- SWC: Netgear WAX206 (V1.0.4.0)
- NAS: DS218J (DSM 7.1-42661 Update 2) ; R1(2xIronWolf 4TB); LAN: 1
- CLI: HP Elitedesk 800 G5 TWR (Win11 Pro x64) (LAN) + HP Compaq 6000 pro SFF (Win10 Home x64) (LAN) + HP Envy X360 (Win10 Home 64) + HP Colorlaser MFP283 (LAN) + iPhone 12 Pro Max + iPhone XR + iPad Pro M1 + Samsung QE40Q60RATXZ (Wi-Fi) + Yamaha YAS209 (Wi-Fi) + Arylic S10 (Wi-Fi)
- EXP: E2 - NET7 PC:W7,M6,L1