attenzione. class action per riportare videostation e la trascodifica

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
xmestessox
Utente
Utente

Re: attenzione. class action per riportare videostation e la trascodifica

Messaggio da xmestessox »

Pathfinder* ha scritto: venerdì 25 ottobre 2024, 14:56 Buongiorno,
la scelta di Synology è inconcepibile visto che moltissimi hanno acquistato il NAS per la gestione dei propri video, ed ora la richiesta rimozione di Video Station dai servizi è insensata. Ricordo bene quando comprai il primo NAS che i servizi di punta offerti erano 4 qunzionalità Video-DS Video, Audio-DS Audio, Photo-DS Photo e Download-DSDownload.
Soluzioni alternative sono da escludere (Plex od altro).
Per ora non installo l'aggiornamento auspicando seriemente che Synology ci ripensi e contestualemte ho scritto loro come consigliato da Burghy e mariohosting. (Maggiori messaggi, maggiori probabilità di ripensamenti)

Pathfinder
Infatti io avevo comprato il synology proprio apposta per gestire i video e ironia della sorte dopo 1 settimana dal mio acquisto hanno tolto il video station. Che fortuna che ho avuto :mrgreen: Praticamente ho pagato per un servizio che non potrò usufruire!
coccoliso
Utente
Utente

Re: attenzione. class action per riportare videostation e la trascodifica

Messaggio da coccoliso »

Sono un educatore e lavoro in una casa famiglia per anziani da un decennio, gli anziani che ospitiamo utilizzano video station meglio di noi operatori, ci fanno pure il karaoke autogestito, quindi il nostro DS rimarrà alla versione corrente (alla faccia degli aggiornamenti) sine die.
Rispondi

Torna a “Video Station”