server smtp

Gestire la posta elettronica sul NAS, sincronizzazione di agenda e contatti
telinit6
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2015, 10:34

Re: server smtp

Messaggio da telinit6 »

burghy86 ha scritto:No. Non siamo pagati ne siamo di synology. Se vuoi supporto ufficiale devi aprire un ticket con synology
OK... basta dirlo. Apprezzo e ammiro tantissimo il lavoro dei volontari, pero` se chiamate il dominio del vostro forum "synologyitalia.com" uno si iscrive pensando di parlare con il supporto ufficiale per l'Italia.

Comunque il problema (che come ho visto su questo forum, non affliggeva solo me) era chiaramente un baco infatti si e` risolto facendo l'update del DSM alla versione successiva.

Poi mi si sono creati altri problemi con l'update successivo, ma di questo scrivero` a parte perche` non riguarda il mail server.
  • ISP: ADSL IP:DHCP
  • NAS: DS112 DSM 6.2.2-24922 Ram 256MB Storage 2TB LAN ethernet
  • CLI: ambiente misto, molteplici versioni windows e linux
  • EXP: E4 NET2 PC:W2,M0,L4
Rispondi

Torna a “Mail Server, Mail Station & Cal/CardDAV”