DS212J problema hardware?
Inviato: lunedì 13 novembre 2017, 0:21
Ciao a tutti
Dopo tanto tempo di funzionamento perfetto (dal 2013 ad oggi ) a seguito di un blackout della rete elettrica il mio NAS si è spento. Alla riaccensione non si collega più alla rete. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo più volte, lampeggiano i vari led e poi rimane acceso fisso solo il led blu. Quando verifico la connessione sia dai PC che dalle TV non viene visto. Dovo posso trovare delle indicazioni per valutare se l'hardaware funziona correttamente ? Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere il problema .
Grazie
Dopo tanto tempo di funzionamento perfetto (dal 2013 ad oggi ) a seguito di un blackout della rete elettrica il mio NAS si è spento. Alla riaccensione non si collega più alla rete. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo più volte, lampeggiano i vari led e poi rimane acceso fisso solo il led blu. Quando verifico la connessione sia dai PC che dalle TV non viene visto. Dovo posso trovare delle indicazioni per valutare se l'hardaware funziona correttamente ? Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere il problema .
Grazie