Pagina 1 di 2

quick connect non si attiva più

Inviato: sabato 30 maggio 2020, 16:17
da christianp
dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa QuickConnect ha smesso di funzionare da remoto , senza alcun motivo , inoltre il centro pacchetti non mi si collega e non mi mostra più le applicazioni da scaricare .

se provo a riattivare QuickConnect mi dice che c'è un errore con il server e devo riprovare più tardi , il centro pacchetti invece mi dice di controllare le impostazioni di rete e di ora

io non ho cambiato niente , ho aperto un ticket con synology

vorrei sapere se sono l'unico ad avere questi problemi

grazie

Re: quick connect non si attiva più

Inviato: sabato 30 maggio 2020, 16:55
da LuigiC
Da questa mattina ho lo stesso problema. Installato ieri e ha funzionato perfettamente fino alle 11 circa di questa mattina. Aiutooooo

Re: quick connect non si attiva più

Inviato: sabato 30 maggio 2020, 17:29
da lordfly78
Ciao,
anche io ho lo stesso problema da quando ho aggiornato...speriamo risolvano il problema

Re: quick connect non si attiva più

Inviato: sabato 30 maggio 2020, 18:30
da elvis
Anche io ho lo stesso problema ! Idee come risolvere la cosa

Re: quick connect non si attiva più

Inviato: sabato 30 maggio 2020, 19:08
da Robbyz1961
Dalle 11 di stamattina la connessione dall'esterno tramite il Quickconnect ID ha cessato di funzionare dopo che un paio di giorni fa ho aggiornato alla nuova versione di DSM (è l'unico cambio che ho effettuato). Ho aperto anche io un ticket con Sinology ma chissà se e quando risponderanno. Sarei grato che chi ha notizie e magari riesce a risolvere lo comunicasse agli altri. Io sono furente.

Re: quick connect non si attiva più

Inviato: sabato 30 maggio 2020, 19:15
da Vlami
Tranquillo non sei l'unico è capitato pure a me. l'altro gg. ho aggiornato la DSM release 6.2.3-25426,
Stavo quasi resettando tutto per partire da zero visto che il mio DS 218 è nuovo e non ho caricato
Adesso, quasi per magia ha ripreso a funzionare tutto, non chiedermi cosa sia successo, comunque io non ho fatto nulla, mi solo limitato solo ad accendere il pc.

Re: quick connect non si attiva più

Inviato: sabato 30 maggio 2020, 19:22
da Robbyz1961
Incrocio le dita e visto che mi hai rappresentato la medesima situazione in cui mi trovo da stamattina mi fermo e aspetto che accada qualcosa visto che stavo per piallare tutto ed ho parecchia roba caricata. Se è questo il prossimo aggiornamento aspetto un paio di mesi prima di farlo. Qualcun altro ha notizie?

Re: quick connect non si attiva più

Inviato: sabato 30 maggio 2020, 20:02
da Robbyz1961
Confermo che proprio ora tutto, non si sa come, è tornato a funzionare anche se debbo dire che non sono molto soddisfatto del comportamento di Sinology nell'occasione, visto che sono molto convinto che la cosa sia derivata dall'aggiornamento di DSM effettuato 2 gg fa. Quindi bene come finale, non benissimo, visto che ci ho perso il pomeriggio oltre ad imbestialirmi.

Re: quick connect non si attiva più

Inviato: lunedì 1 giugno 2020, 11:30
da Primonas
Non credo sia dipeso dall'aggiiornamento, perchè io non lo avevo ancora fatto e non riuscivo più a connettermi.

Penso fosse un problema dei server Synology, perchè dopo diverse ore il funzionamento delle app. è tornato regolare. Magari stavano aggiornando i server ed è successo qualche casino. Succede anche ai migliori di sbagliare.

Re: quick connect non si attiva più

Inviato: lunedì 1 giugno 2020, 12:48
da Robbyz1961
Trattandosi dei migliori e di prodotti delicati e a pagamento, penso allora sia lecito aspettarsi una spiegazione, seppure tardiva, di cosa è accaduto. Da una azienda come Synology mi aspetto, ad esempio, che un eventuale problema ai server sia comunicato tempestivamente ai clienti, in modo che non si affannino a cercare individualmente, un rimedio non alla loro portata e nelle loro possibilità. Errare humanum est ... la prossima non sarebbe perdonabile.