Mail non visualizzate

Gestire la posta elettronica sul NAS, sincronizzazione di agenda e contatti
Rispondi
luza72
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2016, 11:34

Mail non visualizzate

Messaggio da luza72 »

Buongiorno a Tutti,

desidero segnalare questa anomalia presentatami, da qualche giorno sul NAS [DS215j R1(2xWDRed2TB) ] presente in azienda.
Alcuni utenti segnalano che alcune mail non compainono sul loro client di posta, outlook 2007, anzi compare un messaggio di errore "Il server IMAP ha chiuso la connessione". Verifico la posta direttamente sul synology per mezzo di Roundcube, entrando con l'utente che segnala l'anomalia, anche in questo caso l amil non campare, anz incompleta per il mittente, vedi allegato. Vado ancora a valle, mi "presento" nell'accout del synology sfogliando l'utente, (homes). Verifico che le mail incriminate risultano essere incomplete nella loro "denominazione", lettera mancante nel nome.

Mi sto chiedendo la ragione di questo nome errato, come sia successo. Forse sto facendo qualche azione non correttamente?
Desideavo soprattutto come riuscire ad aprirle per "decifrarle".

Vi ringrazio
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NAS: Synology DS215J DSM 5.2-5592 Update 4; Storage R1 (2xWDRed2TB);
CLI: XP, vista;
EXP: E4 - NET5 PC:W9,M0,L5;
Rispondi

Torna a “Mail Server, Mail Station & Cal/CardDAV”