Backup con cloud station, eliminare backup precedenti dopo a

Rispondi
x9drive9in
Utente
Utente

Backup con cloud station, eliminare backup precedenti dopo a

Messaggio da x9drive9in »

Uso felicemente Cloud Backup per effettuare il backup dei pc di casa, tuttavia volevo capire se si può verificare una situazione e se si come evitarlo.
Ipotizziamo che io abbia il desktop pieno di cartelle, cloud backup fa il backup della cartella desktop con queste dentro. Se il giorno dopo io queste cartelle le sposto in documenti lasciando il desktop libero, cloud backup fa il backup della cartella documenti aggiornata ma mantenendo li stessi file sia lì che nel desktop e occupando quindi il doppio dello spazio?
Sarebbe un comportamento normale, ma sarebbe eventualmente possibile che dopo un tot. di giorni, il synology ri-aggiorni il backup togliendo quindi dal backup quelle cartelle che appunto non ci sono? Stessa cosa se io quelle cartelle le elimino e non voglio recuperarle ma rimangono comunque nel backup

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  • GTW: Technicolor TG788vn v2 ISP: ADSL Fastweb (20M/1M) IP: Public
  • NAS: DS3612xs (virtualizzato con xpenology) DSM 5.1-4493 Update 4 Ram 256MB; Storage 250GB; LAN: 1
  • CLI: Desktop Windows 7 Ultimate x64; Asus F200MA Windows 8.1 x64
  • Samsung Galaxy S2 Plus Android 4.2.2
  • Samsung Galaxy Note 10.1 Android 4.4.2
  • EXP: E1,5 - NET8 PC:W9,M1,L1
Rispondi

Torna a “Cloud (CloudStation, CloudClient, CloudSync, CloudBackup, DSCloud, ...)”