DS 209 - Ventola

Modelli: DS109j, DS109, DS109+, DS209j, DS209, DS209+, DS209+II, DS409Slim, DS409, DS409+, DS509+, RS409, RS409(RP)+
Rispondi
Frank
Utente
Utente

DS 209 - Ventola

Messaggio da Frank »

Ho acquistato lo scorso mese un DS 209 per uso casalingo, ed è chiaramente quasi sempre acceso... le poche volte che viene spento dopo qualche giorno alla riaccensione mi vengono notificate le seguenti anomalie, premesso che si trova in un ambiente abbastanza fresco (taverna):

Evento di sistema:
La ventola su Syno è ferma:-k

e subito dopo...

Evento di sistema:

La ventola su Syno è stata danneggiata[crying]

questo (credo) fino a quando non raggiunge una temperatura dove la ventola deve essere operativa ... dopo di che la ventola parte e il sistema non notifica altre anomalie...fino alla nuova riaccensione... [confused]

tenendo presente che il sistema parte da una temperatura di 18/20 gradi... verifico dopo l'accensione che la temperatura del sistema non si alzi troppo (Gestione archiviazione - gestione HDD) ... ma ad un certo punto (intorno ai 25 gradi) non ci sono più notifiche di errore e scopro che la ventola è OK #-o

putroppo fino ad oggi le prove di accensione spegnimento sono state poche (2 o 3) ma la cosa si è ripetuta costanetemente mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienze simili ???

proseguo intanto con le mie verifiche e vi ringrazio in anticipo per eventuali le Vostre informazioni... :-({|= :-({|=

Francesco
Rispondi

Torna a “Synology serie X09”