Cloud Station non sincronizza-Risolto

Utilizzo del NAS quale file server in ambiente Apple (Mac e dispositivi iOS: iPhone, iPad ...)
Rispondi
bigionline
Utente
Utente

Cloud Station non sincronizza-Risolto

Messaggio da bigionline »

Salve a tutti,
Salve, possiedo una DiskStation DS212+, la versione della DSM è l'ultima 4.2-3211 e utilizzo come SO la versione OS X 10.8.2 su i due mac (un iMac e un Macbook) con i dati da sincronizzare.
Ultimamente ho notato che i dati non vengono sincronizzati anche se la Cloud Station risulta attivata e in funzione.
Ho provato a scollegare la CS e ricollegarla unendo i dati ma mi rendo conto che i file che sono stati modificati negli ultimi tempi non vengono sincronizzati. È come se non si rendese conto che ci sono stati dei cambiamenti.
Sarebbe bello non dovere disinstallare e reinstallare il tutto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari ha trovato una soluzione?

Grazie a tutti coloro che possano darmi delle dritte.
Ultima modifica di bigionline il sabato 10 agosto 2013, 17:36, modificato 1 volta in totale.
bigionline
Utente
Utente

Re: Cloud Station non sincronizza

Messaggio da bigionline »

Va beh mi rispondo da solo.
Ho risolto il tutto disinstallando Cloud Staton dalla disk station e il suo client sul mac.
Ho reinstallato il tutto rinominando la vecchia cartella cludstation sul mac dove erano presenti i files.
Ho fatto l'upload dei dati che non erano stati più sincronizzati dalla vecchia cartella cloudstation rinominata del mac a quella della disk station e dal quel momento il tutto a ricominciato a funzionare. Tutti i dati sono stati automaticamente portati dalla cartella cludstation della disk station nella nuova cartella sul mac . Ora tutto si sincronizza normalmente.
Rispondi

Torna a “Apple”