Box esterno SATA/PATA USB/ESATA

Dispositivi hardware e software compatibili
Rispondi
rbnet
Utente
Utente

Messaggio da rbnet »

Salve,
scrivo giusto per segnalare che il box per hd esterni AC Ryan AluBox 3.5" USB/eSATA - ATA/SATA è risultato perfettamente compatibile con il mio Synology 207+ (come era immaginabile). Tra le caratteristiche del box c'è quella di supportare sia hd SATA che IDE, di essere dotato di interfaccia USB e eSata (solo per dischi SATA) e è dato per compatibile con gli hd fino a 2TB.

Ho inserito nel box un Western Digital Caviar Green WD10EADS da 1TB perfettamente compatibile e riconosciuto al primo colpo dal Synology (collegamento via eSata).

Ora sto effettuando un corposo backup dei "vecchi" contenuti del NAS. Non ho effettuato altre prove.

CiauZ.
aziodale
Utente
Utente

Messaggio da aziodale »

Salve,
scrivo giusto per segnalare che il box per hd esterni AC Ryan AluBox 3.5" USB/eSATA - ATA/SATA è risultato perfettamente compatibile con il mio Synology 207+ (come era immaginabile). Tra le caratteristiche del box c'è quella di supportare sia hd SATA che IDE, di essere dotato di interfaccia USB e eSata (solo per dischi SATA) e è dato per compatibile con gli hd fino a 2GB.

Ho inserito nel box un Western Digital Caviar Green WD10EADS da 1TB perfettamente compatibile e riconosciuto al primo colpo dal Synology (collegamento via eSata).

Ora sto effettuando un corposo backup dei "vecchi" contenuti del NAS. Non ho effettuato altre prove.

CiauZ.
appena finisce il backup si spegne?
Synology 112+ fw DSM 5.0-4493 Update3 WDC WD20EARX | DX213 WD40EFRX/WD10EADS | BAK EXT WD Essential Ultra 2TB
rbnet
Utente
Utente

Messaggio da rbnet »

Questa sera controllo, ora non sono in casa.
Ciao.
rbnet
Utente
Utente

Messaggio da rbnet »

Allora, se con "si spegne" intendi "va in ibernazione"... non lo so, o meglio non ne sono sicuro in modalità esata. Vedrò di controllare meglio.

Ciao.
aziodale
Utente
Utente

Messaggio da aziodale »

Allora, se con "si spegne" intendi "va in ibernazione"... non lo so, o meglio non ne sono sicuro in modalità esata. Vedrò di controllare meglio.

Ciao.
No intendo proprio che si spegne;
il Buffalo che ho in firma lo vedi accendere all'ora prefissata, senti lo spin-up del disco,
vedi il lampeggio mentre lavora e dopo qualke min di stand by, alla fine del lavoro, si spegne completamente.

può sembrare una inezia, ma in un'ottica di risparmio energetico (considerazione sottolineata dai consumi dei prodotti synology) è importante.
Synology 112+ fw DSM 5.0-4493 Update3 WDC WD20EARX | DX213 WD40EFRX/WD10EADS | BAK EXT WD Essential Ultra 2TB
rbnet
Utente
Utente

Messaggio da rbnet »

Non è assolutamente un'inezia, anzi! Ma credo che si stia discutendo di due prodotti appartenenti a fasce di prezzo (ed usi) diverse. In ogni caso grazie per avermi informato di questa interessante possibilità del buffalo, in quanto l'acryan che sto provando non farà parte del sistema di backup del mio nas :)

Ho provato l'ibernazione (con tanto di debug attivato che non ha riscontrato "risvegli" indesiderati) e funziona perfettamente (firmware 722).

Ciauz.
aziodale
Utente
Utente

Messaggio da aziodale »

Non è assolutamente un'inezia, anzi! Ma credo che si stia discutendo di due prodotti appartenenti a fasce di prezzo (ed usi) diverse. ....

Non era mia intenzione paragonare i prodotti anzi;
ero tra l'altro interessato, in quando possessore di un ulteriore 300GB inutilizzato;

saluti
rbnet
Utente
Utente

Messaggio da rbnet »

...
ero tra l'altro interessato, in quando possessore di un ulteriore 300GB inutilizzato
...

Chiedi pure se ti servisse qualche info aggiuntiva, tanto sono in fase di test ;)

CiauZ!
Rispondi

Torna a “COMPATIBILITÀ HW/SW”